Modalità connessione impianti
ISTRUZIONI, MODALITÀ E CONDIZIONI TECNICHE E CONTRATTUALI
Indicazioni per le connessioni alla rete
Di seguito le informazioni utili per compilare la domanda di connessione di un impianto di produzione alla rete di SET Distribuzione.
Modalità e condizioni tecniche e contrattuali per l’erogazione del servizio di connessione degli impianti di produzione
Il documento “Modalità e condizioni tecniche e contrattuali per l’erogazione da parte di SET Distribuzione S.p.A. del servizio di connessione alla rete elettrica per impianti di produzione” definisce le “Modalità e le Condizioni Contrattuali” (di seguito anche MCC) adottate da SET Distribuzione per l’erogazione del servizio di connessione, in conformità con le prescrizioni di cui all’articolo 3 dell’Allegato A alla Delibera 99/08 e successive modifiche e integrazioni (nel seguito “TICA”).
Dichiarazioni/comunicazioni
Voltura impianto di produzione
La richiesta di voltura di un impianto di produzione può avvenire esclusivamente tramite il "Portale Produttori" di SET Distribuzione:
- per un impianto di produzione esistente, già connesso alla rete di SET, accedi al tuo account e seleziona l’apposita funzionalità a disposizione.
- per una pratica di connessione in corso, accedi al tuo account e invia il seguente allegato con la funzionalità all’interno della richiesta stessa.
Se produttore e cliente finale titolare del POD coincidono, prima di proseguire con la procedura di voltura contatta il tuo Venditore con cui è stipulato il contratto di fornitura per perfezionare il cambio di titolarità dell'utente finale.
Modulistica per richieste di decadenza della pratica di connessione
Delega per le verifiche di impianto ai sensi dell’art. 10.10 bis del TICA